Navigazione veloce

Circolare n. 39 – Permesso di entrata posticipata/uscita anticipata

Permesso di entrata posticipata, uscita anticipata o uscita dalla scuola in concomitanza con l’ora di religione cattolica.

Agli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica (opzione uscita da scuola)

Oggetto: permesso di entrata posticipata, uscita anticipata o uscita dalla scuola in concomitanza con l’ora di religione cattolica

Si invitano gli studenti che non si avvalgono dell’ insegnamento della religione cattolica e che hanno scelto l’opzione di uscita dalla scuola a far pervenire in segreteria didattica i libretti debitamente compilati e firmati dai genitori con l’indicazione dell’ora in cui sono autorizzati a uscire dalla scuola (anche all’ultima ora), oppure, se la materia religione è alla prima ora, con l’autorizzazione dei genitori ad entrare in Istituto alle 9.10.

Si raccomanda che sia un rappresentante degli studenti per ogni singola classe a raccogliere tutti i libretti e a portarli in segreteria, singoli libretti non saranno accettati.

Il Dirigente Scolastico apporrà la firma necessaria a concedere il permesso richiesto.

Si ricorda che questo avviso non riguarda chi avesse chiesto di rimanere a studiare in Istituto o di partecipare ad attività alternative.

Il  Collaboratore Vicario

Prof. Guglielmo Pagani

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.