Navigazione veloce

Circolare n° 117 – Iscrizioni alle classi prime a. s. 2018/2019 – Modalità di consegna delle pagelle

L’iscrizione alle classi prime a.s. 2018/2019, che avverrà sulla piattaforma del MIUR dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018, in caso di esuberi e pubblicati sul sito in data 27 novembre 2017…

Per l’iscrizione alle classi prime a.s. 2018/2019, che avverrà sulla piattaforma del MIUR dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018, a seguito dei criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto in data 24 /10/2017 in caso di esuberi e pubblicati sul sito in data 27 novembre 2017, il Liceo Leonardo da Vinci richiede la pagella di fine anno della seconda media.

La pagella, possibilmente in formato pdf, indicando nell’oggetto nome e cognome dello studente, va quindi inviata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

 

- didattica@liceoleonardomi.gov.it

- raccordoleo@lsdavincimilano.eu

 

In base alle valutazioni in essa riportate verrà stilata la graduatoria per stabilire eventuali esuberi.

Si precisa quanto segue:

- La media generale, per uniformità, non terrà conto di eventuali valutazioni nell’insegnamento della religione; quando necessario, pertanto, verrà ricalcolata

- Le valutazioni che non siano espresse in decimi, verranno convertite tenendo conto che alla valutazione più alta verrà attribuito il voto dieci e alla sufficienza il voto sei; alle valutazioni intermedie verrà attribuito il voto in numero intero, approssimato come da legge, risultante dalla proporzione.

                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                            (Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.